PROFESSIONALITÀ E VISIONE, CON LA CURIOSITÀ DI SEMPRE

Il desiderio di un nuovo concetto di banca, capace di differenziarsi per servizi e natura, nasce molti anni fa da un’idea di Paolo Bianco, founder di LaMia฿anca.

Un concetto che non ha mai avuto la presunzione di essere definitivo, mutando la propria forma durante gli anni, pur rimanendo fedele all’idea iniziale: immaginare una banca capace di offrire concrete opportunità di crescita, slegata dai soliti schemi gestionali e che fosse in grado di offrire formazione per consentire alle proprie persone di comprendere al meglio e decidere con consapevolezza.

Servizi Fin-Tech e criptovalute

Dominio e marchio, infatti, sono registrati da 20 anni e nel corso del tempo sono stati utilizzati per fini diversi, come ad esempio un blog, ormai chiuso per fare spazio ad altri progetti, dovuti anche all’avvento di una nuova tecnologia: la blockchain.

Questa nuova tecnologia ha indubbiamente aperto nuovi orizzonti e sta stimolando in tutto il mondo nuove idee di relazione tra individui e valore monetario, restituendo un reale potere d’azione alle persone.

Se il “digital” ha modificato profondamente ogni tipologia di business, compreso quello bancario, l’avvento delle tecnologie della blockchain trasformerà ancora di più il settore economico finanziario, con prove tangibili già nei prossimi anni.

Per questo motivo ri-nasce LaMia฿anca: desideriamo essere parte attiva di questo cambiamento, preparando le persone a comprendere e vivere appieno questo momento di grande apertura verso nuove opportunità di creare valore.